domenica 9 dicembre 2012

La legge sono me!




















Prima di tutto una precisazione.
Che ci crediate o meno, la frase citata nel titolo è stata detta veramente.

Detto questo, iniziamo.


Mi prendo una piccola pausa dalle tavole riguardanti la storia spiegata nei primi due post (ne ho ancora un paio in magazzino, non preoccupatevi) per proporvi il volto del giudice più socievole e simpatico del mondo dei comics.
Ovviamente l’idea mi è venuta dopo aver visto Dredd 3D, film che mi ha divertito parecchio devo dire.

Alla prossima.



Riflessione extra: avete notato che il nome Dredd è scritto con tre ”D” ?
Non è stata quindi un’idea geniale chiamare il film proprio “DreDD 3D” ?
Dai ragazzi. Solo io considero questa trovata geniale?
Ragazzi?

Ragazzi !?





C’è qualcuno?

1 commento:

  1. IO ci sono . Si è geniale il titolo in effetti. Ma che vuoi, solo cervelli fini sanno cogliere queste sfumature. Complimenti per il blog...ora ti tocca sostentere il mio...e comprarti per Natale una bella cassa di NASOCHECOLA. (http://zincaturatrepuntozero.com/2012/12/08/la-nasochecol/)

    RispondiElimina